Cronaca › 4 Trim 2013

Raccolta dei rifiuti nelle feste
Le variazioni per zone e quartieri

Durante le prossime festività (dal 24 dicembre al 6 gennaio) le date e gli orari dei calendari di raccolta dei rifiuti nella città di Bergamo varieranno. Qui di seguito le variazioni giorno per giorno, zona per zona, quartiere per quartiere.

  • 23 dicembre 2013

Bergamo contro la prostituzione
Vigili in borghese per multare i clienti

«Pensiamo che per arginare questo fenomeno sia fondamentale andare a colpire i clienti, più che le prostitute – spiega l’assessore alla Sicurezza Massimo Bandera –: la tecnica degli agenti in borghese ha già dimostrato di funzionare».

  • 6 dicembre 2013

Si potenzia la sicurezza in città
In arrivo nuove telecamere

 

Occhi elettronici puntati sulla città. Sono in arrivo cinquanta nuove telecamere che raggiungeranno quindi la cifra tripla: dalle attuali 81 a 130. La delibera approderà mercoledì 4 dicembre sul tavolo della Giunta di Palazzo Frizzoni.

  • 4 dicembre 2013

Da luogo di culto a night club
Alla Malpensata insorge la Cisl

Da contenitore di associazioni religiose a night club il passo è breve. Si chiama «Copacabana club» e occuperebbe parte degli spazi che fino ad oltre un anno fa ospitavano le 11 associazioni religiose, nell'ex Fonderia Cortinovis alla Malpensata.

  • 23 ottobre 2013

Profumi contraffatti al mercato
Malpensata, ce n'era uno zaino

Profumi contraffatti al mercato della Malpensata. I nuovi controlli effettuati lunedì mattina dalla polizia locale di Bergamo, che hanno l'obiettivo di contrastare l'esercizio abusivo delle vendite, hanno permesso di sequestrare altre 35 confezioni.

  • 8 ottobre 2013