Cronaca › 2 Trim 2011

Molini Moretti, via ai controlli:
11 identificati, tre denunciati

Undici persone allontanate, tre denunciate. È il bilancio dei controlli che sabato gli uomini delle Volanti della Questura di Bergamo hanno effettuato all'ex Mangimi Emmetre (poi diventato Moretti) tra i quartieri di Campagnola e della Malpensata.

  • 27 giugno 2011

Città fantasma per disperati
nell'ex deposito di mangimi

È un confine labile questa inferriata. Quasi un velo di metallo che superi con un balzo e dietro al quale si cela ciò che nessuno vorrebbe mai vedere. Una città nella città che è un pugno nello stomaco, uno scenario di degrado materiale e umano.

  • 26 giugno 2011

Bergamo Novità  in arrivo per la Malpensata. La Giunta comunale ha infatti approvato il progetto esecutivo per l'istituzione di una zona 30 nel quartiere. Saranno posti dossi e più ampi perc...

17/06/11

L'Eco di Bergamo 9-6-2011

L'Eco di Bergamo 8-6-2011

L'Eco di Bergamo 8-6-2011

Bergamo, c'è «Estate in gioco»
Tutte le iniziative per i più piccoli

Presentate a Palafrizzoni le iniziative per bambini da zero a 11 anni di «Estate in gioco», da giugno fino a settembre nei parchi cittadini.

Al parco della Malpensata martedì e venerdì dalle 10 alle 11.30 giocano i piccoli dagli zero ai tre anni, mentre quelli dai sei ai nove si trovano mercoledì e sabato dalle 17 alle 18.30.

  • 8 giugno 2011

Malpensata: «Più agenti
e pattuglie anche di sera»

Per la Malpensata a quasi un anno dall'ordine del giorno votato in Comune per la riqualificazione del quartiere – dalla zona 30 alla ciclabile agli interventi sulla sicurezza – il tema è tornato a Palafrizzoni: annunciato l'arrivo di più agenti.

  • 8 giugno 2011

L'Eco di Bergamo 6-6-2011

Il tuo parco è pulito e confortevole?
Puoi rispondere con un questionario

 

PARTECIPIAMO AL SONDAGGIO

Dopo le biblioteche e gli uffici pubblici, anche per i parchi arriva il questionario di gradimento. Da giugno nei parchi di Bergamo custoditi, nelle circoscrizioni, ma anche via mail sul sito del Comune, i frequentatori degli spazi verdi cittadini potranno esprimere i loro giudizi.

  • 7 giugno 2011

L'Eco di Bergamo 27-5-2011

 

Bergamo, ladri di macchinette:
furto con scasso all'istituto Pesenti

Ancora ladri di macchinette nelle scuole bergamasche. Ignoti hanno colpito l'istituto professionale Cesare Pesenti di via Ozanam, a Bergamo. Il furto si è verificato nella notte tra domenica 22 e lunedì 23. Gli scassinatori sono entrati forzando una porta.

23 maggio 2011

Passamontagna e taglierino in mano
Rapinata la farmacia di via Zanica

È entrato da solo, con il volto coperto da un passamontagna e con in mano un taglierino. Rapina nel pomeriggio di lunedì 23 maggio a Bergamo, in via Zanica. Ad essere colpita la farmacia al civico 6: 300 euro il bottino.

  • 23 maggio 2011

Aggredita in strada in Malpensata
Marocchino arrestato per violenze

Stava tornando a casa dopo aver partecipato a una liturgia in chiesa quando è stata bloccata da un marocchino di 24 anni residente a Zandobbio che l'ha aggredita, palpeggiandola e cercando di spogliarla. Tanta paura per una giovane boliviana di 29 anni in via Don Bosco, a Bergamo.

  • 13 aprile 2011

Puoi scriverci:
c-malpensata-bg@virgilio.it

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Puoi scriverci:
c-malpensata-bg@virgilio.it

 Clicca sulle immagini per ingrandirle